Comitato pendolari lancia l’iniziativa #ANCHEinMIOnome

Condividi ...

Pubblichiamo l’iniziativa del nostro Comitato lanciata su facebook, in vista dell’incontro di domani in Regione Lombardia.

Domani, 4 dicembre 2018 è previsto il tavolo del quadrante nord-ovest convocato in Regione Lombardia alle 16:30 ed i nostri rappresentanti saranno presenti.

Poiché la Dirigenza Trenord e Regione Lombardia non colgono il disastro che la loro scellerata condotta ha sulle vite di centinaia di migliaia di pendolari in quanto davanti avranno sì e no una decina di persone a proferire tutto il disagio che proviamo quotidianamente (i nostri rappresentanti)… per rispondere che noi ” i treni li vogliamo tutti e puntuali” si vuole mettere insieme a quella dei rappresentanti anche la faccia di tutti noi..

Si chiede pertanto di caricare, come messaggio di risposta al post principale dell’iniziativa #ANCHEinMIOnome su Facebook , un vostro selfie con il commento “nome e cognome #ANCHEinMIOnome …” in modo che tutti possano vedere quante persone ci sono dietro a quei rappresentanti.

Non è una gara di bellezza ma una gara di incazzatura, cosa a cui purtroppo e nostro malgrado, Trenord ci ha abituato troppo spesso.

Si chiede di fare una faccia la più incavolata possibile e di postarla. Tempo utile fino al 4 dicembre.

Per dire basta al loro trattarci da Bestie!

Un grazie a tutti quelli che vorranno partecipare all’iniziativa….solo uniti possiamo ottenere qualcosa… una volta si sarebbe detto Siamo tutti sulla stessa barca/treno… Ma qui i treni ce li hanno addirittura tolti!